Citazione:
Originalmente inviato da culatello andre ora il tony lo mettiamo in una teca di vetro e lo spacciamo come nostra divinità
lo portiamo alla baruccana sotto vetro in modo da non poter essere rovinato poi lo sfoggiamo con orgoglio.
io e te saremo proprio giusti per alzare il velo che lo ricopre e fargli pubblicità
signoriiiiii ed ecco a voiiii colui che viene dall'est ,colui....... |
Hahahaha diventeremo famosi una delle più grandi attrazioni del mondo del modellismo
Citazione:
Originalmente inviato da culatello andre hai mica dei pantaloni a quadretti rossi ,una giacca a quadretti ,dei baffi finti ed un bastone??
io cerco un soprabito beige ,2 baffi finti lunghi 20cm arricciati ,ma voglio 2 bastoni! (all'epoca più ne avevi ,più eri importante) |
Si qualcosa ho ci mettiamo a fare i pagliacci? Hahahaah
Citazione:
Originalmente inviato da culatello ancora quando non la aveva presa il Tony ,quella macchinetta la avevo provata da tempo e lo dicevo che elettrica era incredibile.
e di solito apparte la tk3 dico che tutto il resto non va come la mugen.
cinghio nel circuito vecchio dell'ibr se provavi la x3 ,appena presa la mugen ,la impacchettavi e la mettevi nel mercatino fidati. |
No dai povere Mugen non sottovalutiamole così tanto hahahah morale a 0 dopo sta gara
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk Pro