Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 marzo 14, 22:31   #11063 (permalink)  Top
andre26
User

L'avatar di andre26

Data registr.: 20-11-2010
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
andre ora il tony lo mettiamo in una teca di vetro e lo spacciamo come nostra divinità

lo portiamo alla baruccana sotto vetro in modo da non poter essere rovinato poi lo sfoggiamo con orgoglio.

io e te saremo proprio giusti per alzare il velo che lo ricopre e fargli pubblicità

signoriiiiii ed ecco a voiiii colui che viene dall'est ,colui.......
Hahahaha diventeremo famosi una delle più grandi attrazioni del mondo del modellismo

Citazione:
andre hai mica dei pantaloni a quadretti rossi ,una giacca a quadretti ,dei baffi finti ed un bastone??

io cerco un soprabito beige ,2 baffi finti lunghi 20cm arricciati ,ma voglio 2 bastoni!(all'epoca più ne avevi ,più eri importante)
Si qualcosa ho ci mettiamo a fare i pagliacci? Hahahaah

Citazione:
ancora quando non la aveva presa il Tony ,quella macchinetta la avevo provata da tempo e lo dicevo che elettrica era incredibile.

e di solito apparte la tk3 dico che tutto il resto non va come la mugen.

cinghio nel circuito vecchio dell'ibr se provavi la x3 ,appena presa la mugen ,la impacchettavi e la mettevi nel mercatino fidati.

No dai povere Mugen non sottovalutiamole così tanto hahahah morale a 0 dopo sta gara

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk Pro