Discussione: Addio al mio P47
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 marzo 14, 17:12   #27 (permalink)  Top
gattodistrada
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.911
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
a parte i controlli qualità della ricevente, esistono anche i controlli qualità dei singoli componenti, se una ricevente costa 120 euro e una ne costa 20, e palese che da qualche parte qualcosa si e' dovuto risparmiare, (e non solo sul marchio) e' altrresi vero che su un marchio noto e blasonato un guasto puo' comunque capitare, e non ci si puo' far nulla, pero' se un apparato elettronico monta componenti di qualità certificata, mi sento sicuramente piu sicuro e il malfunzionamento e' statisticamente inferiore.

sarebbe davvero interessante fare una statistica in Modo serio, di quanti modelli cono caduti per cause "sconosciute" e quindi imputabili a problemi elettronici, evidenziando marchi utilizzati per valutare appunto se come statistica vengono giu piu' marchi blasonati o piu marchi meno noti.

per esempio la settimana scorsa mi e venuto giu un trainatore con TX e RX spektrum, con un vuoto radio di 5-6 secondi in finale di atterraggio...
non si sa il perche, la TX e rx sono state mandate in verifica e non hanno evidenziato problemi di sorta.. quindi cosa devo pensare, che sia stata colpa dei miei pollici? o della batteria? forse si.. ma forse no..


sinceramente il controllo diportata con il tasto di portata limitata premuto mi pare una cavolata, perche se il finale di "potenza" sballa non e' detto che a portata limitata sia fuori range... anzi...
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...

Ultima modifica di gattodistrada : 18 marzo 14 alle ore 17:19
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando