Citazione:
Originalmente inviato da ranox due mesi e mezzo che il mio motore è fermo in ASSISTENZA presso Minchior..
ovviamente nessuna risposta alle email, nessuna telefonata. Neanche dalla sedicente nuova ditta che ne cura l' assistenza e la distribuzione (il sito Minchior a tal proposito non dice nulla, ergo per me non c'è nulla di ufficiale)
giusto per curiosità.. stavo giusto leggendo questa pagina. http://www.mintor.net/wordpress/chi-siamo/ dove scrivono:
oltre alle nuove tecnologie per offrire prodotti sempre migliori (i prossimi motori esploderanno a due galloni? ![:icon_rofl:](/forum/images/smilies/icon_rofl.gif) ) parlano di servizio clienti, assistenza, controllo qualità, marketing
Qualcuno riesce a spiegare a questi signori che forse sarebbe il caso, non dico di venir qui a scriver due paroline, ma quanto meno di aggiornare il loro sito, spiegando a tutti (anche a chi oggi volesse incautamente acquistare un loro motore) che cosa sta succedendo e QUANDO i motori spaccati verranno rimborsati a chi li aveva acquistati?
Robbè |
accidenti, peccato che per questi motori, adesso capisco che ci sta tanta gente che se ne vuole liberare.
![:icon_rofl:](/forum/images/smilies/icon_rofl.gif)
Tenersi soldi e materiale non è corretto, chissà se ad ozzano questo marchio sarà presente?
Ma l'agm30 ha già superato 1 gallone di affidabiltà? Non dirmi che è affidabile più del mintor?
http://www.mintor.net/
Non è che li convenga chiudere e entrare con un nuovo marchio dato che ormai questo arde nel fuoco dell'umiliazione?