Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 marzo 14, 15:08   #92 (permalink)  Top
panterone
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
due mesi e mezzo che il mio motore è fermo in ASSISTENZA presso Minchior..
ovviamente nessuna risposta alle email, nessuna telefonata. Neanche dalla sedicente nuova ditta che ne cura l' assistenza e la distribuzione (il sito Minchior a tal proposito non dice nulla, ergo per me non c'è nulla di ufficiale)

giusto per curiosità.. stavo giusto leggendo questa pagina.
http://www.mintor.net/wordpress/chi-siamo/ dove scrivono:

oltre alle nuove tecnologie per offrire prodotti sempre migliori (i prossimi motori esploderanno a due galloni? ) parlano di servizio clienti, assistenza, controllo qualità, marketing

Qualcuno riesce a spiegare a questi signori che forse sarebbe il caso, non dico di venir qui a scriver due paroline, ma quanto meno di aggiornare il loro sito, spiegando a tutti (anche a chi oggi volesse incautamente acquistare un loro motore) che cosa sta succedendo e QUANDO i motori spaccati verranno rimborsati a chi li aveva acquistati?


Robbè
accidenti, peccato che per questi motori, adesso capisco che ci sta tanta gente che se ne vuole liberare.
Tenersi soldi e materiale non è corretto, chissà se ad ozzano questo marchio sarà presente?
Ma l'agm30 ha già superato 1 gallone di affidabiltà? Non dirmi che è affidabile più del mintor?
http://www.mintor.net/

Non è che li convenga chiudere e entrare con un nuovo marchio dato che ormai questo arde nel fuoco dell'umiliazione?
panterone non è collegato   Rispondi citando