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Vecchio 16 gennaio 07, 20:53   #22 (permalink)  Top
andykaw1
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figurati....

Citazione:
Originalmente inviato da team3
bravo andrea...
ho messo io questi pensieri a sti ragazzi...me ne pento...è rischioso,...poi il motore dura di meno...lasciamo perdere continuiamo con il nitro....
Oh, mi raccomando, io mica volevo fare la predica, anch'io ho chiesto info sui compressori centrifughi per motori glow, ma più per curiosità che altro e forse anche poi in futuro per poter dire al bar..."sai che io c'ho il turbo sul modello??"
Se cerco le prestazioni ed il risparmio penso che andrei a cercare un motore più grosso di cilindrata e poi cercherei di andare con pochissimo nitro.

Resta il problema del peso, da un 3 cc ad un 6 i pesi aumentano, magari di poco ma aumentano, eppoi resta sempre da vedere se si ottengono maggiori prestazioni.
Io attualemente sono pervaso da 4 tempite, ho rodato domenica il 5 cc per il deltaplano, facendogli bere 1/2 litro di mix 13% olio, 5% nitro e 82% alcool.
Al termine del ciclo di rodaggio a terra, il banchetto era letteralmente lavato d'olio...e con quel che costa avrei fatto anche la scarpetta....non sò se rendo l'idea....

Ciao e speriamo che qualcuno si decida a fare motori economici, potenti, leggeri e magari ad acqua......al limite gassata, per aver un pò di spunto in più

Ariciao,
Andrea
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