Discussione: Addio al mio P47
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 marzo 14, 14:22   #22 (permalink)  Top
fight_combat
User

L'avatar di fight_combat

Data registr.: 09-04-2011
Al Campo pure da noi c'é chi usa frsky moduli corona ecc ecc.. io personalmente volo SOLO con futaba.. di modelli caduti x via della radio nemmeno uno... invece chi usa quella robaccia li, talvolta qualcuno casca e ci si chiede il perché.. ah l ho perso di vista ah non rispondeva più ecc ecc.. mai uno che ammetta la pericolosità nell usare oggetti talvolta importanti con riceventi cinesi.. io sono dell idea che se la stessa ricevente la paghi 20 dollari e una la paghi 120 euro, una qualche domanda bisogna farsela.. c'é chi come te ha sbattuto il naso e l ha capito, è c'é chi ormai lo sbatte da anni ed insiste.. io spero solo che non facciano mai male a nessuno questi personaggi, xk davvero io non compatisco il fatto di voler risparmiare su modelli di un certo tipo.. poi se vuoi usare le riceventi cinesi su dei gommoli che volano sulla pista posso anche capirlo, ma altrimenti con altri modelli io lo bandirei proprio.. e dovrebbe stare negli altri soci impuntarsi e imporlo a chi usa questa robaccia, alla fine si ride e si scherza tutti, ma se un tuo modello mi casca sulla macchina o peggio addosso a me xk hai delle riceventi del c...o mi girano i cosiddetti.. scusate lo sfogo ma anche al campo che frequento io ci sono sti elementi, e io non lo compatisco, arrivano con modelli da 2-300 euro che fanno più dei 150 all ora con delle riceventi da 15 euro
fight_combat non è collegato   Rispondi citando