Citazione:
Originalmente inviato da kappadj286 ma che piazzali....
per i piazzali comprati un baggy o un monster non un auto da pista.
io sconsiglio a tutti i piazzali, poiche' il 99% sono pieni si sassolini polvere, e tutta la meccanica si usura il doppio piu' velocemente, inoltre non si impara a guidare, poiche' non si seguono traettorie, non si setta la macchina per seguirle, e sopratutto non proverete mai quei brividi di piacere mentre la rc sfreccia velocissima sul rettilineo. inoltre le rc con trasmissione a cinghia danno molti problemi sui piazzali.
w la pistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. |
si, ma lui vuole girare nei piazzali, e non gli piacciono ne le buggy e ne i monster... quindi o si prende una pureteen alpha 3 o la fazer, che sono cardaniche e non ha problemi nei piazzali, o sta senza, oppure si fa l'abbonamento alla pista...
nei piazzali, ci vedo bene una buggy, il monster nei piazzali l'ho provato, e non è un granchè divertente... il monster va bene nei trial, farlo saltare, ribaltare... i buggy per fare off, ma anche nei piazzali, le on cardaniche per i piazzali, anche per dei piccoli sterrati, e le on a chinghie, per le piste... comunque la mia auto è a cighie, però sono posizionate in alto, e i sassolini non li prende... l'ho presa così apposta per girare nei piazzali, non aveva senso prendere un auto da competizione da far girare nei piazzali...
quindi, come dicevo, o si prende una pureteen alpha, o una buggy...
sotto i 300€ a cardano per i piazzali c'è solo la pureteen alpha 3 o la fazer...
ciau!