Discussione: wl toys v922
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 marzo 14, 03:04   #1303 (permalink)  Top
eaman
User

L'avatar di eaman

Data registr.: 22-11-2013
Citazione:
Originalmente inviato da robbybuzz Visualizza messaggio
Volentieri!
Tra poco si cambierà l'orario e magari ci potremo fare un voletto anche prima di cena, anche se io esco dal lavoro alle 19...
Io oggi ero su un prato alla 18:20 e sono scappato per l'umido: avevo la scatola degli eli piena di condensa. E le mie ossa non gradiscono molto.
...ma in estate secondo me si vola per ore anche dopo cena

Citazione:
Non sono d'accordo, secondo me l'hovering aiuta tantissimo nella sintonizzazione del cervello alla modalità "sottosopra" in modo da essere poi più reattivi nella giusta correzione da dare in caso parta se la flippata non è proprio precisa!
Be' penso anche io che l'hovering bisogna farlo.
Pero' mi ricordo il mio primo ribaltamento deciso con il super cp: ho girato l'eli, sono rimasto a bocca aperta per 5 secondi mentre l'eli se ne stava tranquillo dritto da solo (perche' il SCP sta su di suo anche ribaltato con il gyro alto) poi un po' alla volta e' partito da una parte e io non sapevo piu' che pesci pigliare...
Risultato ruppi un servo holder o un servo...
Al che mi dissi: mai piu'. Prima di girarlo fare pratica a rollarlo (mi sembra piu' facile lateralmente che flipparlo avanti dietro), poi girarlo solo per un dieci secondi e poi raddrizzarlo di nuovo.

Oggi sono riuscito a fare qualche cerchio punta avanti, ma bisogna che mi metta a fare un po' di sim.
Ma anche no': il motivo per cui mi sono preso 3 di questi HCP e' proprio potermi permettere di scassarli senza troppi patemi, sopratutto per i ricambi.

E devo dire che funziona, e' un approccio che mi sento di consigliare agli altri niubbi che dopo aver fatto un po' di pratica con un micro pensano di comprarsi il mastercp o l'X3V o un qualcosa di piu' grande. Tra l'altro pur volando relativamente molto penso di non riuscire a fare una decina di euro di danni alla settimana (con i ricambi cinesi) e non sono costretto a spendere continuamente in spese di spedizione o in benzina per andare da Imondoitalia. Anzi da questo non ci sono proprio piu' andato