Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 marzo 14, 23:24   #59 (permalink)  Top
GentlemanRider
User
 
L'avatar di GentlemanRider
 
Data registr.: 15-01-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 1.980
Invia un messaggio via MSN a GentlemanRider Invia un messaggio via Yahoo a GentlemanRider
Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
pur non avendo mikado, l ho vista e devo dire che per chi vola con elicotteri mikadop e vbar, non sia per niente da sottovalutare anzi...se solo mikado mettesse nel vbar l'autolevel, ora prenderei pure io quella radio e il vbar.Per il resto si possono usare anche altri eli da quel che ho visto ma sempre con vbar.
Per chi è un elicoittrista puro e fan mikado credo che sia il massimo, a parte la sensazione di plastichetta a vederla, ma a toccarla sembra tutt altro che plastichetta. Il display sembra ottimo e l'interattività per smanettoni fan mikado è ottima da quel che ho visto , smbrerebbe pure rapido e facile il configurarsi di qualsiasi nuovo modello mikado. Con gli altri un pò più di impoegno ma credo che per quanto riguarda gli eli non ci siano problemi se si utilizza il vbar ovviamente.
Per gli aerei ho qualche perplessità...ma magari aggiornamenti firmware potranno dare maggiori potenzialità.
Diciamo che l'idea è ottima sarebbe perfettà se fosse utilizzabile universalmente con aerei se pur con vbar o un dispositivo simile apposito.
In tal caso sarebbe una rivoluzione stile apple, per scomodare Apple possiamo farlo solo se consideriamo la radio come esclusivamente utilizzo eli + vbar
Poi arriva il giorno che ti vuoi fare lo schiumino 3D coi servi presi dal fondo dei cassetti, e ci devi mettere il v-bar?!? E' per impallati monodisciplina e monomarca, punto.
__________________
Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto
GentlemanRider non è collegato   Rispondi citando