Citazione:
Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal |
Ma è una tua prerogativa rispondere senza rispondere ?
Leggi bene quello che ho chiesto.
Non ho chiesto un motore che mi tolga lui dagli impicci, ho detto che spesso chi non è esperto come te (se sei esperto quanto critichi sarai il campione mondiale) spesso muove gli stick in maniera errata e per compensare le manovre uscite male usa più passo di quel che dovrebbe.
Tornando a bomba , non mi serve un motore ultra potente ma neanche troppo piantato visto che il modello rispetto a trex o similari è più pesante. Il motivo per cui non voglio il più potente è perchè ci farei pochi minuti di volo senza poterne sfruttare appieno le sue potenzialità, dall altro non voglio un modello seduto o poco reattivo ai comandi di passo.
Magari da principiante avrò detto qualche castroneria ma non sò perchè ti trovo attento solo a quello, ribadisco per l'ennesima volta che non te lo ha ordinato il medico di rispondere. E con queste 2 risposte aggiuntive abbiamo allungato la discussione inutilmente
p.s:questo mi è stato fatto notare da chi al contrario di te ,oltre ad essere esperto, al campo cerca di aiutarmi