Discussione: wl toys v922
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 marzo 14, 21:59   #1302 (permalink)  Top
robbybuzz
User

L'avatar di robbybuzz

Data registr.: 03-11-2013
Citazione:
Originalmente inviato da eaman Visualizza messaggio
Secondo me a breve si potra' volare anche la sera all'Enzo ferrari o all'Amendola la sera (sono illuminati): ci ho provato gia' un paio di volte ma diavolo e' umido di sera a star fermi...
Magari ci troviamo una volta.
Volentieri!
Tra poco si cambierà l'orario e magari ci potremo fare un voletto anche prima di cena, anche se io esco dal lavoro alle 19...

Citazione:
Originalmente inviato da eaman Visualizza messaggio
E comunque non si pensi di partire facendo hovering: si comincia facendo dei roll di lato consecutivi in modo da imparare prima a recuperarlo, poi quando si e' sicuri di riuscire a girarlo in fretta al bisogno allora si puo' provare a tenerlo girato per un po'...
Non sono d'accordo, secondo me l'hovering aiuta tantissimo nella sintonizzazione del cervello alla modalità "sottosopra" in modo da essere poi più reattivi nella giusta correzione da dare in caso parta se la flippata non è proprio precisa!
...Proprio come succede nel volo normale, secondo me vanno seguiti gli stessi step (hovering e poi traslato, entrambi fatti in ogni direzione, seguiti da cerchi e otto), continuando anche il volato dritto, altrimenti poi si perde l'automatismo, come hai giustamente detto tu!
Poi è vero, i miei primi rovesci erano un susseguirsi di traslati in ogni dove ma la mia intenzione era quella di fare un sano e tranquillo hovering