Citazione:
Originalmente inviato da dani76it Ciao,
non ho l'aurora ma l'x-bar in fondo è il brain.
Non capisco cosa intendi "non ha più la mini USB dopo aver aperto l'x-bar".
Ok che con il tablet modifichi tramite bluethoot ma non è che per caso hai danneggiato la centralina?
L'ely è il 500pro dfc?
Che curva motore usi? Curva passo? Pignone? Lipo?
Giusto per capire dove potrebbe stare il problema, dovresti dare qualche info in più.
La parte meccanica è ok? Gira facilmente oppure hai qualche parte che "frena"?
Servo di coda cosa usi? Le frequenze servi sono ok?
Ciao
Ely in uso: TDR
Radio in uso: Spektrum DX9
Ely crashati: Skorpio 1V24d01, Logo 600SX
Ely venduti: T-Rex 450 Sport, T-Rex 450 Pro DFC, Mini Protos, Protos 500, Goblin 500
Radio
Inviato dal mio iPhone5 tramite Tapatalk 2 |
questi sono i dati del kit combo:
Tail Rotor Diameter: 206mm
Motor Drive Gear:12T
Main Drive Gear:134T
Autorotation Tail Drive Gear: 145T
Tail Drive Gear: 36T
Drive Gear Ratio: 1:11.17:4.03
Weight(With Motor): 1210g
Può essere che sia danneggiato ma come fare a sapere se danneggiato? (ho i miei dubbi che sia danneggiato in quanto per il resto un mio amico che l'ha provato ci fa di tutto , tit toc clock tower etc...solo il comando secco del passo da questo problema che talvolta si riflette quando imposto il loop per cui spesso quando l'eli è sotto sopra devo dare coda a sinistra (stick a sinistra) per far uscire un loop non storto.
Ho la curva piatta a 30 , 70 e 100 (normal idle 1,2,)
I giri impostati sul castle sono a 100 corrispondono 2650 o 2700 giri (non ricordo)
La curva del passo è lineare 0-100.
Magari sarebbe utile sapere le impostazioni corrette per il castle talon 90 e per l'xbar/brain e poi partire da configurazioni standard, togliendo magari il guadagno sulla radio, portandolo a zero e poi eventualmente aumentandolo. In poche parole aumentando la precompensazione della coda mi trovo che anche con valori alti la coda non inizia a sbachettare come dovrebbe per eccesso di precompensazione.
magari ho parametri sballati altrove .
i servi sono quelli della versione standard dfc di helyshop
questi:
T-REX 500PRO DFC Kits Set X1
425 3G Carbon fiber blades X1
500MX Brushless Motor(1600KV) X1
DS515M Digital servo X3
DS525M Digital servo X1