Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 marzo 14, 15:00   #3935 (permalink)  Top
dani76it
User

L'avatar di dani76it

Data registr.: 03-02-2011
Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
hO UN TREX 500 DFC COMBO XBAR.

E' da parecchio che non riesco a trovare una soluzione al seguente problema, da quando inizio a usare il passo in maniera molto brusca..Mi spiego:

Dando passo in maniera molto brusca la coda va a destra anche di 45 più gradi e poi ritorna in posizione corretta da sola.

Ho provato in avanzato a portare la precompensazione addirittura a 75 o 85 ma ma non succede nulla , anche alzando il parametro sulla radio. Ora il mio xbar non ha più la porta micro usb in quanto forzandola si è staccato il connettore che ho tolto aprendo l'xbar.

Io ho una radio aurora 9; ora o ho parametri sballati dell'xbar e ma anche alzando tanto anche L?I del guadagno , non cambia nulla.

Può essere che abbia qualcosa di mal settato sull xbar o sulla radio?

Qualcuno che ha l'aurora 9 e l'xbar mi può aiutare?

Inizio ad avere il dubbio che l'xbar non trasmetta le variazioni che invio via tablet oppure che il motore sia difettoso.

Grazie

ciao

Ciao,
non ho l'aurora ma l'x-bar in fondo è il brain.
Non capisco cosa intendi "non ha più la mini USB dopo aver aperto l'x-bar".
Ok che con il tablet modifichi tramite bluethoot ma non è che per caso hai danneggiato la centralina?

L'ely è il 500pro dfc?
Che curva motore usi? Curva passo? Pignone? Lipo?
Giusto per capire dove potrebbe stare il problema, dovresti dare qualche info in più.

La parte meccanica è ok? Gira facilmente oppure hai qualche parte che "frena"?

Servo di coda cosa usi? Le frequenze servi sono ok?

Ciao

Ely in uso: TDR
Radio in uso: Spektrum DX9

Ely crashati: Skorpio 1V24d01, Logo 600SX

Ely venduti: T-Rex 450 Sport, T-Rex 450 Pro DFC, Mini Protos, Protos 500, Goblin 500

Radio

Inviato dal mio iPhone5 tramite Tapatalk 2
dani76it non è collegato   Rispondi citando