Discussione: tucano 60 phoenix
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 marzo 14, 10:38   #200 (permalink)  Top
enricodg
User

L'avatar di enricodg

Data registr.: 02-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da andrefly Visualizza messaggio
Ho passato il sabato pomeriggio a cercar di carburare il motore a testa in giù, non ne vuole sapere, sempre ingolfato, gira per una ventina di secondi e dopo si spegne, e adesso anche quando sembra che tenga non mi fido a decollare, spenta in agguato.
Il serbatoio è ancora troppo alto e più giù di così non posso metterlo, devo sostituirlo con uno più basso sennò non ne vengo fuori.
Che voi sappiate si può ruotare il pistoncino del retrattile in modo che la presa di pressione caschi di lato anzichè sopra?
Ho avuto lo stesso problema con un OS 61 montato a testa in giù sul Decathlon...
inizialmente pensavo fosse un problema di serbatoio alto per cui l'ho abbassato di 3-4 cm...
ma è stato tutto inutile. Il motore non ne voleva sapere. Continuava a bagnarsi la candela e alla fine ho dovuto rinunciare e l'ho smontato.

E' il primo 2 tempi che monto a testa in giù... gli altri 4 tempi non mi hanno mai dato nessun problema (sono tutti a testa in giù).

So che ci sono tanti glow montati così che vanno abbastanza bene.... ma io credo che non monterò mai più nessun 2T in quel modo ... al massimo orizzontale o diagonale.