Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 marzo 14, 09:23   #90 (permalink)  Top
canyon
User
 
L'avatar di canyon
 
Data registr.: 03-05-2010
Residenza: torino
Messaggi: 1.808
Immagini: 5
Sulla questione piste, oggi e molto più difficile aprire una nuova pista, sopratutto per le scoppio, che su piste vecchie girano senza problemi, ma per ottenere i permessi su una nuova pista li farebbero impazzire, senza contare i mille permessi e le mille ripicche e scuse dei comuni che rendono di fatto molto difficile aprire una pista anche solo per le elettriche che non fanno rumore figuriamoci le scoppio, invece le vecchie piste vivono in un limbo staccato, hanno vecchi permessi che non possono certo annulare
Ritornando alla discussione, ieri ho fatto la gara alla loggia, a me è andata male, mille problemi ma tutti di origine elettrica/elettronica, ma su quella pista gli elettrici vanno leggermente più forte, non di tanto comunque
Il discorso è la differenza di iscritti, noi eravamo in 12 loro più di 40
Comunque odio fare i recuperi delle finali a scoppio, per fortuna ho dovuto fare solo i recuperi della finale f2, mezzora, non ne potevo più, e peggio c'è la finale F1, 45 minuti di rumore polvere e nitro, oltre al fatto che odio profondamente la gente che accellera come un forsennato anche quando non necessario
Notavo anche una grande differenza, prima dell'inizio delle sessioni ti danno quei 2/3 minuti di prove e allineamento del mezzo, gli elettrici fanno un paio di giri e poi si fermano in attesa di partire, gli scoppio sembra già finale, corrono come dei disperati e combattono con gli altri mezzi, modello finale mondiale, addirittura iniziavano a salire sul palco i piloti prima che uno avesse finito la propria sessione di gara e si preparano ad entrare in pista quando noi stavamo salendo sul palco per la nostra sessione
canyon non è collegato   Rispondi citando