per cava.
per l'ultimo tuo concetto ti posso dire una cosa.
nelle gare importanti l'ambiente che si respira è molto molto brutto ,talmente brutto da far impressione.
ho visto gente trattata da indegni di girare solo per aver commesso l'errore di toccare col ciano il bordo ed averlo scambiato per aditivo ,allontanato,deriso e poi al 2° controllo quando era palese che non fosse aditivo fatto rientrare come un cane in pista.
senza far nomi ,gente importante arrivare alle mani per una toccata al proprio pilota.
più si sale ,più si estremizza al massimo possibile e l'ambiente cambia drasticamente e diventa veramente brutto.
quello che sbagliamo tutti e non darsi un limite ,si cerca sempre il "di più"in questo ho che poi non è più un gioco o un hobby .
conosco tantissimi appassionati che arrivati ad un certo livello non reggono più ,perchè non è più un gioco e non viene più vissuto così come dovrebbe essere.
so bene di cosa parli ,ma se non fosse così non sarebbe più nemmeno una gara ,alla fine deve esserci per forza ,ma le gare sono appunto divise in classi .
io pensavo che quelli bravi veramente fossero esenti da cose simili ,lì si ucciderebbero
è ancora peggio! praticamete il nostro mondo(comuni mortali) moltiplicato per 2 credimi.