Discussione: Ci sono riuscito!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 febbraio 05, 09:29   #4 (permalink)  Top
akitainu
User
 
L'avatar di akitainu
 
Data registr.: 29-09-2004
Residenza: Ludwigsburg (Deutschland)
Messaggi: 3.335
Invia un messaggio via MSN a akitainu
Citazione:
Originally posted by flymax767@11 febbraio 2005, 22:45
oggi, grazie all'assenza di vento sono riuscito a fare il primo volo completo, fino a scaricare le batterie.
Dopo il decollo ho portato l'aereo inquota e ho ridotto il gas.
Ho volato per quasi 10 minuti , compreso un "touch and go" , si dice così anche nel modellismo?
Certo l'atterraggio ha comportato l'ennesima rottura della fusoliera già provata da precedenti crash. Ma con la colla ciano in 5 secondi si rincolla tutto, non con l'attack, col quale ho avuto difficoltà.
Fondamentale è stata l'assenza di vento, al quale l'easy star mi sembra molto sensibile. per essere il primo vero volo devo dire che questo aeromodello è veramente facile.
ho già ordinato una fusoliera e ali di ricambio, il modello è ormai impresentabile, ma finchè vola......
Il prossimo acquisto sarà un pacco batterie di ricambio, in maniera da andare al campo con un pò più di autonomia, cosa mi consigliate?
Ciao a tutti, grazie.
Non è vero che è molto sensibile al vento... è come molti altri modelli..... io con miki l'ho provato in pendio, e svolazza benone, bisogna solo tenerlo un po picchiato....oppure caricarlo di piu.

ciaooo

Che batterie monti ora?
__________________
No CUTS No PUSSY!!
akitainu non è collegato   Rispondi citando