Citazione:
Originalmente inviato da giuliog Scusami ma tu chiedi di non estremizzare...ed hai ragione...sono d'accordo con te che gli esperti scoppiettari non hanno alcun problema con la carburazione...però se dopo mi vieni a dire che i buggy elettrici sono gig niko più pompate scusa ma mi sembra di parlare di aria fritta...giusto per chiarire la mia idea del non estremizzare..ci vuole imparzialità da entrambe le parti...se leggi bene il titolo del post è ben specificato che lo scoppio ha ben più seguito...quindi commenti tipo il tuo non mi sembra abbiano una grande utilità visto che lo scopo del post è propriamente incentrato sul capire come ampliare anche questo meraviglioso ramo del modellismo...tutto qua |
Io non dico affatto che le buggy sono gigniko potenziate, dico che vengono considerate come tali (non certo da me) da chi si avvicina all'elettrico solo per essere più veloci del loro "amichetto" con la gig nikko che giocano nel condominio. ed è per questo che su 1000 nuovi adepti elettricari solo 1 pensa di andare in pista e crescere, mentre chi compra una scoppio dopo qualche uscita nel piazzale è più portato verso la pista. Io ho elettrificato una 1/8pista e non li considero affatto giocattoli
e solo che per il mio modo di vedere le batterie durano troppo poco (per ora). E se poi faccio 300 km per fare una gara non mi bastano solo 10 minuti di adrenalina durante la finale
magari molti la pensano come me e per questo motivo preferiscono lo scoppio.
__________________
Serpent 960 6s:
serpent 977 VIPER con novarossi flash 21 special tuned
revo 3.3 . Revo 1/16vxl:100% integy
Crono RS01 bimotore
thander tiger1/10::.F1kiosho1/7: