Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Intendo dire che per ottenere il 100% di corsa su opentx da un allievo non opentx la moltiplicazione da applicare normalmente dovrebbe essere 1.25 (quindi o 1.2 o 1.3)
Normalmente io tuttavia lascio agli allievi meno comando, quindi lascio sempre il moltiplicatore a 1 oppure riduco i pesi (nel caso di un opentx come allievo) |
in sostanza ,lasciando meno comando si ottiene per esempio sul gas che il suo 100% risulti essere magari il 80 %,ecosi anche su gli altri canali.
be questo potrebbe essere interessante,unica cosa devo capire se non crea problemi ai comandi della exa dji550,per via che non ci sono servi ed e' tutta una
gestione elettronica di motori.
In teoria no, tanto lui in volo deve inziare a capire come si alza come si atterra etc etc ,mentre per accensione e spegnimento lo faccio io.
tra l'altro ho impostato come interruttore sulla taranis SH freccia su T cosi con la singola pressione e velocissimo per riprendere i comandi.
ora che scrivo questo, mi viene in mente una cosa ,ma se al posto di usare il comando come dicevo con interruttore ,mettessi esattamente il doppio comando abilitato a tutti e due?la domanda e' questa :
lui pilota ,io muovo uno stick si disbailita il suo temporaneamente ?nel senso che, il mio lavora in master e il suo in slave,oppure anche lui puo' interferire sul mio.?
spero di essermi spiegato .
grazie buona domenica.