Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 marzo 14, 04:22   #84 (permalink)  Top
giuliog
User

L'avatar di giuliog

Data registr.: 11-07-2011
Citazione:
Originalmente inviato da pazzo scatenato Visualizza messaggio
Ai miei tempi le gignikko neanche c 'erano. E poi io mi riferivo ai neofiti della pista quando parlavo di quelli sverniciati dalle scoppio e che non hanno di certo un caricabatterie di ultima generazione. Poi se tu pensi che un principiante elettricaro nelle prime uscite in pista va più veloce degli esperti con le scoppio allora sei tu a vivere in un altro mondo. Io non ho mai visto uno che fa gare con le scoppio litigare con la carburazione e bestemmiare come dici tu. Non estremizziamo come al solito perché i problemi li hanno sempre i non professionisti sia a scoppio che elettriche. E poi siete voi che vi state lamentando del poco seguito che ha l'elettrico un motivo ci sarà se non se lo fila nessuno
Scusami ma tu chiedi di non estremizzare...ed hai ragione...sono d'accordo con te che gli esperti scoppiettari non hanno alcun problema con la carburazione...però se dopo mi vieni a dire che i buggy elettrici sono gig niko più pompate scusa ma mi sembra di parlare di aria fritta...giusto per chiarire la mia idea del non estremizzare..ci vuole imparzialità da entrambe le parti...se leggi bene il titolo del post è ben specificato che lo scoppio ha ben più seguito...quindi commenti tipo il tuo non mi sembra abbiano una grande utilità visto che lo scopo del post è propriamente incentrato sul capire come ampliare anche questo meraviglioso ramo del modellismo...tutto qua