Citazione:
Originalmente inviato da clark Mi sa che vivi in un altro mondo mi spiace ma stai molto indietro.Primo: anche gli scoppiettari sono cresciuti con le gig nikko cosa c'entra questo paragone non lo capito.Secondo: con una batteria ti fai ora come ora 25 minuti se poi si possiede un caricabatterie di ultima generazione in 20 minuti ricarichi l'altra batteria quindi giri di continuo.Terzo:mentre noi ci divertiamo senza problemi gli scoppiettari se riescono dopo un paio d'ore ad aggiustare la carburazione devono gia' andare via bestemmiando per tutta la mattinata.Quarto: al mio mondo gli elettricari sverniciano gli scoppiettari con tempi piu' bassi degli scoppio.Detto questo prima di dire CASTRONERIE informatevi passo e chiudo. |
Ai miei tempi le gignikko neanche c 'erano. E poi io mi riferivo ai neofiti della pista quando parlavo di quelli sverniciati dalle scoppio e che non hanno di certo un caricabatterie di ultima generazione. Poi se tu pensi che un principiante elettricaro nelle prime uscite in pista va più veloce degli esperti con le scoppio allora sei tu a vivere in un altro mondo. Io non ho mai visto uno che fa gare con le scoppio litigare con la carburazione e bestemmiare come dici tu. Non estremizziamo come al solito perché i problemi li hanno sempre i non professionisti sia a scoppio che elettriche. E poi siete voi che vi state lamentando del poco seguito che ha l'elettrico un motivo ci sarà se non se lo fila nessuno
Crono RS01 bimotore
thander tiger1/10::.F1kiosho1/7: