Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 marzo 14, 22:57   #80 (permalink)  Top
giuliog
User

L'avatar di giuliog

Data registr.: 11-07-2011
Citazione:
Originalmente inviato da pazzo scatenato Visualizza messaggio
allora ho letto quasi tutto
alcuni di voi ritengono lo scoppio ormai preistorico e trogloditi chi lo pratica e questo è sbagliato! per vostra stessa ammissione molti elettricari sono pigri e comprano il mezzo per poterci giocare sotto casa, nel parchetto per non disturbare nessuno degli altri condomini e secondo voi uno cosi' pensa a fare gare? i possessori di auto elettriche sono per la MAGGIOR PARTE o vecchi scoppiettari stufi di ripulire i loro modelli e spendere un patrimonio per farli girare in pista o di macinare chilometri (come dice culatello) e quindi vorrebbero i 9 compagni di merende elettricari tutti nel raggio di 10 km da casa loro e che si accontentano di rivedere qualche amico e girare per una mezzoretta o sono giovani ragazzini cresciuti con le gignikko e che non hanno ne soldi ne mezzi per spostarsi e si accontentano di poco piu' di gignikko sotto steroidi per fare gli sbooooroni nei piazzali e se qualcuno di loro vuole fare il salto e va in pista non trova elettricari e si vede sverniciato dalle scoppio con piu' esperienza che girano per ore mentre loro ricaricano la loro unica batteria, secondo voi puo continuare o buttare via tutto dopo essersi fatto convincere da uno scoppiettaro?
E poi secondo voi le case costruttrici di automodelli perche' dovrebbero spingere una categoria che li porterebbe al fallimento visto i costi ridotti di gestione di questi modelli?
io credo che per l'elettrico ci vogli ancora tempo. per ora o convivete o vi riconvertite allo scoppio
Visione che definirei quanto meno di parte...si può condividere come no...la cosa c'è un po' mi infastidisce però sono alcune affermazioni campate un po' per aria...vabbe il mondo è vario