Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 marzo 14, 21:10   #55 (permalink)  Top
m.mauro
Sospeso
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Vetralla-volo dove mi capita
Messaggi: 1.645
Citazione:
Originalmente inviato da Peppo79 Visualizza messaggio
Ciao , io uso mode 2 . La differenza tra quella che ho trovato e una nuova è di trenta euro . Costa più la spedizione . Dalla foto sembra in ottimo stato ( secondo me ) , però nella descrizione c' scritto che manca la ricevente . Pensavo che magari si poteva prendere su Hk eu, ma controllando , non è disponibile solo in back order -2 segna .Oppure ho letto che vanno bene anche alcune della hobbyking . Grazie a tutti . Se avete notizie , scrivete .



P.S.: terrò conto del consiglio di airport .

La differenza, è minima, il grosso vantaggio, è quello di avere una radio nuova, ma poi scusa......ma se la "svende", ci sarà un motivo, poi solo il fatto di nn avere la ricevente, la deprezza.

Cioè io in tanti anni, non ho mai sentito di una radio venduta a metà (saranno anche cambiate le cose, ma.....), tu poi hai scritto di nn essere questo il primo modello che fai.

Ma gli altri modelli, con cosa li guidavi?? Vai avanti con la costruzione, senza radio e quando metti i servi ecc., come li provi?? Il centraggio statico?? La radio ti serve, nn urgente, ma serve!!
m.mauro non è collegato   Rispondi citando