Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 marzo 14, 22:06   #78 (permalink)  Top
pazzo scatenato
User

L'avatar di pazzo scatenato

Data registr.: 11-02-2012
allora ho letto quasi tutto
alcuni di voi ritengono lo scoppio ormai preistorico e trogloditi chi lo pratica e questo è sbagliato! per vostra stessa ammissione molti elettricari sono pigri e comprano il mezzo per poterci giocare sotto casa, nel parchetto per non disturbare nessuno degli altri condomini e secondo voi uno cosi' pensa a fare gare? i possessori di auto elettriche sono per la MAGGIOR PARTE o vecchi scoppiettari stufi di ripulire i loro modelli e spendere un patrimonio per farli girare in pista o di macinare chilometri (come dice culatello) e quindi vorrebbero i 9 compagni di merende elettricari tutti nel raggio di 10 km da casa loro e che si accontentano di rivedere qualche amico e girare per una mezzoretta o sono giovani ragazzini cresciuti con le gignikko e che non hanno ne soldi ne mezzi per spostarsi e si accontentano di poco piu' di gignikko sotto steroidi per fare gli sbooooroni nei piazzali e se qualcuno di loro vuole fare il salto e va in pista non trova elettricari e si vede sverniciato dalle scoppio con piu' esperienza che girano per ore mentre loro ricaricano la loro unica batteria, secondo voi puo continuare o buttare via tutto dopo essersi fatto convincere da uno scoppiettaro?
E poi secondo voi le case costruttrici di automodelli perche' dovrebbero spingere una categoria che li porterebbe al fallimento visto i costi ridotti di gestione di questi modelli?
io credo che per l'elettrico ci vogli ancora tempo. per ora o convivete o vi riconvertite allo scoppio