Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 marzo 14, 13:56   #9178 (permalink)  Top
checco60
User
 
Data registr.: 02-09-2011
Residenza: bologna
Messaggi: 303
Citazione:
Originalmente inviato da auceto Visualizza messaggio
Ciao Gino,
A mio avviso, modesto e con non molta esperienza, per irrigidire la coda ed avere seri benefici sul suo squotimento (tail wag), oltre le cose dette sopra è sufficiente allungare i tiranti che sono collegati proprio alle guide che hai montato, Io li ho portati a 2 cm dalla scatola di coda.....sulle guide poi devi (ma forse lo hai già fatto) inserire il push rod...questa modifica è proprio fatta per diminuire le vibrazioni anche di tale "asticella"....poi puoi migliorare la rotazione e vibrazioni mettendo il terzo cuscinetto al centro del boma...e questa mod la puoi fare anche da solo semza comprare quella Lynx.

La coda sempre a mio avviso, soffre di problemi torsionali perchè quadrata, che non aiuta con un minimo sbilanciamente.Ho visto che esiste una mod con coda (microheli??) tonda ma va cambiato anche il telaio e non so che altro.

Comunque il bello del modellismo è sperimentare per cui magari provaci...e poi magari facci sapere e vedere se funziona
scusate l'intromissione; che significa inserire il push rod? nel mio ancora non l'ho fatto.

Grazie

Francesco
__________________
minititan e 325, minititan e325 v2, hb king 3, blade mcpx v1 bruschless hp05, blade 130x, blade cpx nano, blade mcpx-bl
checco60 non è collegato   Rispondi citando