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Originalmente inviato da icarus64 ......... da quando un ingegnere considerato un fuoriclasse, lasciò la JBA tempo fà (per passare alla Sanye?. non ricordo bene), iniziarono i problemi a questa serie. Lui spiegava che si tratta di fare una modifica allo spillo del minimo, ma avendo un altro carburatore (e non essendo di certo un meccanico) ho preferito lasciar perdere, almeno per ora, anche perchè, al solo guardarlo, quel carburatore mi fà ribollire il sangue, ripensando a quante incaxxature m'ha procurato. |
è passato alla NGH...l'ho conosciuto ( tramite mail) persona molto competente e disponibile..mi ha aiutato, tempo indietro, ad avere alcuni ricambi del .75, introvabili al momento, facendoli arrivare personalmente da W.Demarie di Biella Express ..comunque più che della progettazione si tratta di problemi di aggiustaggio/assemblaggio...se quando ci vediamo lo porti con te facciamo una verifica al volo
perchè non è concepito male, anzi...ne ho usato uno su di un .90 ST che ne era privo ( ed il suo costava il triplo...) con ottimi risultati....forse superiori all'originale.
Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Si, li ho visti i fori di lubrificazione; sono due, ma io non ho smontato la biella dal pistone. ... |
non si tratta tanto dei fori, che essendo due speculari, non creerebbero problemi comunque si mettesse la biella...
ma piuttosto della bronzina: l'angolo di raccordo tra bottone di manovella ed albero non è "vivo" ma leggermente raggiato, per cui in una faccia della bronzina è presente una leggera svasatura che DEVE essere rivolta verso l'albero