Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 marzo 14, 19:57   #1434 (permalink)  Top
marcomustang
User

L'avatar di marcomustang

Data registr.: 17-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Aldo! Visualizza messaggio
Grazie Marco sei sempre molto preciso.
Vediamo se ho capito:

- se io entro nel menu G e poi ne esco senza aver selezionato un servo, allora non succede nulla
- se seleziono un servo, perdo immediatamente l'impostazione precedente e devo ri-settarlo partendo da zero: non posso più uscire lasciando le cose come erano prima
- se il minimo e massimo dell'esc è già stato fatto con la stessa tx, c'è qualche probabilità che possa andare bene senza toccarlo...
Puoi entrare ed uscire dal menù Al punto G quante volte vuoi,non perdi impostazioni anche se selezioni un servo,li puoi selezionare all infinito,il beastx registra sempre l ultima correzzione che apporti,ma de non modifichi con l elevatore la posizione della squadretta il beastx le riposiziona sempre allo stesso modo,quindi no problem.per l esc in teoria se hai già min e max della radio dovrebbe andar bene,al massimo se ci sono problemi interviene il fail safe e non ti fa partire il motore anche se dai gas(nel caso sbagliassi il bind )