Ciao ragazzi, io sono di Firenze, ho un 1
elettrico) qui in Toscana quelli che piu' o meno fanno garette siamo una ventina totali.
A Lucca come scritto nei post precedenti sono una decina ma molti di loro nn si muovono dalla loro pista. Eppure le piste toscane a parte poche eccezzioni distano al massimo un centinaio di km. (san miniato, Lucca,Pietrasanta,Scandicci, Empoli (per il momento chiusa)
Io mi diverto solo se c'e' garetta anche se arrivo ultimo nn me ne frega niente.
Siamo in nove che facciamo anche il regionale toscano AMS con manche separate dallo scoppio(6 gare) Anno eravamo circa 12 il prossimo anno se siamo meno di 10 penso che non lo facciano
Tutte le piste da noi prevedono sia scoppio che elettrico bisognerebbe comunicare piu' tra noi per partecipare in più persone possibile.
Cmq a me lo scoppio piacerebbe molto per il rumorino che fa, anche se alle gare tutte le sgassate ti ti rincoglioniscono , ma è troppo complicato (per me) da gestire carburazione, benzina ecc.
Quanto a prestazioni in molte piste molti di noi sono avanti al 95% degli scoppiettari anche F1 (io no
)
Conclusioni siamo pochi ma bisognerebbe essere più organizzati
PS A Roma MArtenz club sono un bel numero e anche a Forli (con pista solo per elettrico)
Un saluto ai Lucchesi ci si vede Domenica