Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 marzo 14, 15:46   #5780 (permalink)  Top
system450
User
 
L'avatar di system450
 
Data registr.: 04-01-2012
Residenza: Belluno
Messaggi: 2.569
Citazione:
Originalmente inviato da Lorf1301 Visualizza messaggio
Finalmente mi sono potuto godere qualche giornata di bel tempo e di assenza di vento e sono riuscito a spupazzarmi a fondo anche il 120.
Ho notato che la virata a sinistra richiede più potenza e quindi per un novellino come me risulta più facile.
La virata a destra al contrario è molto più veloce, tanto che il più delle volte mi ritrovo a "frenare".
Dopo un po' di pratica ora riesco a gestire tutte due con un volato abbastanza naturale e fluido, ma mi chiedevo se questo comportamento così diverso sia una peculiarità del 120.

E' così?

Non ho impostato mix che avrebbero potuto determinare il comportamento che ho descritto (forse dovrei invece impostarli...).

Ciao
Ti conviene impostare un mix elevatore alettoni per farlo andare dritto nel volato in avanti ed indietro a causa della differenza di portanza tra le due pale che in questo modello è marcata e tende a far rollare l'eli verso destra in avanti e verso sinistra indietro.
__________________
Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10
system450 non è collegato   Rispondi citando