Ripeto. Tu stai parlando di mezzi volanti (che non seguo e di cui non so quasi niente, avendo solo un elicotterino nine eagle) mentre io parlo. Di auto (6 modelli operativi ed altri 4 o 5 in stanby) . tu parli di negozianti mentre io parlo di importatori e distributori a livello italiano ed europeo che coprono il 90% del mercato degli automodelli che erano assenti. Se si vuole comprare qualcosa ci sono anche i negozi fisici ed online, ma se si vuove avere uno scambio di opinioni viso a viso con chi importa nel nostro mercato i prodotti, soprattutto per chi gira con costanza in pista, la fiera in passato è stata un punto di incontro. Immagina per un momento la viera di quest'anno senza tutte le aree gestite dai club (niente voli, niente piscine, niente piste), cosa rimane? Stand di negozi con merce dall'ottimo allo scadente. Ne più e ne meno di internet. Pensa alla possibilità di esprimere la tua opinione sulla radio, motore, etc direttamente guardando in faccia l'importatore…. L'area stand della fiera, come ripeto, era rivolta al 95% ad acquisti alla "già che siamo quì".
Gli importatori non partecipano…. Gli avete (inteso come organizzazione della fiera, di cui fai parte a quanto ho capito) chiesto il motivo, anche solo per curiosità o avete detto "ne prendo atto, area libera per altro"?
È stato puntato troppo sulla quantità e non sulla qualità del prodotto offerto. Il cliente novizio che in fiera acquista il primo modello che sembra fantastico ed invece dopo una settimana si dimostra una ciulata ti dirà sul momento che è contento. Chi è più esperto (e che non considerate) viene ignorato perchè il suo parere non è in linea con le aspettative di chi ha organizzato
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk