Discussione: Nuova Spektrum DX9
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 marzo 14, 09:29   #417 (permalink)  Top
Dexter666
User

L'avatar di Dexter666

Data registr.: 20-01-2014
Citazione:
Originalmente inviato da egicar Visualizza messaggio
Sulla SD ci si fa il backup dei modelli (che consiglio caldamente, prima di ogni aggiornamento) e si registrano i dati di telemetria ...
E' certo che, avevdo optato per la SD come "memoria" e come strumento di aggiornamento, avrebbero potuto sceglierne di migliori , evitando di farla diventare una fonte di rogne che non ha niente a che vedere con la radio ...
Buondì DXnovisti!!!
Egi...premetto che è la mia estrema ignoranza in campo informatico che mi spinge a scrivere...se quello che scrivo non ti piace prenditela con lei...ok???
Quello che non capisco è perchè predisporre una memoria capace di 250 modelli senza dedicare un angolino di quella memoria per altri usi come salvataggio di file di sistema o impostazioni modelli!!!Possiedo un telefonino di 4 soldi che ha la possibilità di salvare foto e/o video in diverse cartelle...cartelle (denominate "personali") di cui si può impedire la modifica e/o cancellazione...se è possibile con un cell da 4 soldi perchè non è possibile con una radio da quasi 400 euro??? Magari per il becàpdei modelli e la registrazione dei dati telemetrici si potevano usare quelle ipotetiche cartelle "intoccabili"...per farla breve...se una radio serve per pilotare modelli all aperto perchè costringere l utente a lunghe sedute al chiuso davanti al pc???Limitare le sedute al pc per i soli aggiornamenti, semplificando al massimo le procedure, sarebbe stato un segno di rispetto verso la destinazione d uso del loro stesso prodotto!!! Ovviamente non sputo mica nel piatto dove mangio...è tanto per parlare...è come dire "preferirei che mia moglie avesse una sesta"...ma il fatto che abbia tette più piccole certamente non ce la fa amare di meno!!!
Citazione:
Originalmente inviato da veleno23 Visualizza messaggio
attendo insieme a Dexter666 consigli su SD!
Due affamati di info in attesa...prego...specificare marca e capacità delle vostre SD...grazie!!!
Dexter666 non è collegato   Rispondi citando