Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 marzo 14, 23:39   #1430 (permalink)  Top
veleno23
User

Data registr.: 18-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
Cominciamo dalla fine: contieni i tuoi entusiasmi (ho la barba), ma accetto Mastercard

scherzi a parte, per bloccare i cavi io uso un fermacavi da PC (velctro double-side), più morbido della fascettae rimovibile; altrimenti la classica fasceta, ma non a strozzo, giusto un pò.

le antenne mettile come vuoi, basta che siano a 90 ° circa

il Millechiodi e Pattex, questo:
http://www.anteipaolucci.it/nastri-b...asparente.html

lo trovi al Brico o similari, ma se ne hai uno buono, va bene cosi! non fa molto la differenza.

piuttosto, se ormai hai risolto con la coda, magari devi raffinare, controllando che la meccanica scorra bene, che i limiti siano a posto, che i palini o le manine non siano rovinate.
controlla che non ci siano vibrazioni: fai cosi: togli le le pale ed i palini, accendi e tocca il tubo di coda: se vibra, controlla alberino di coda, cuscinetti etc, se nn vibra rimonta i palini, e riprova: se vibra, prova a mettere su un palino a caso un pezzo di nastro adesivo, al centro del palino, a cavallo del bordo di entrata: se le vibrazioni diminuiscono , aggiungi, se aumentano, togli e rimetti sull'altro palino, e riprova finchè non riduci ad un valore accettabile.
No sono dell'idea che la barba nella coppia posso averla solo io

Devo procurarmi questo velctro double-side, le antenne se accavallate non danno noie le lascio cosi, mi sa che è proprio quello il bioadesivo che ho...
Proverò anche a bilanciare i palini grazie Bladebuster!

Citazione:
Originalmente inviato da marcomustang Visualizza messaggio
Ma che cavolo avevi attaccato la centralina con una gomma sa masticare????mi hai fatto impazzire da mesi per poi scoprire che non aveva niente!!!!a parte gli scherzi era ora!allora hai perfettamente ragione intanto deve volare bene di scatola ,e solo dopo aver migliorato molto i pollici puoi pensare a migliorarlo,comunque ormai lo conosci bene te l'ho fatto smontare tuttoper il resto della programmazione la facciamo via Skype così controllo che non ne combini altre
Weila Marco, la centralina era ed è attaccata con il bioadesivo di serie ma adesso lo sostituisco e faccio anche gli accorgimenti che mi hanno consigliato, si a furia di smonta e rimonta comincio a conoscerlo!
Per il resto della programmazione quando vuoi fai un fischio e ci sentiamo via skipe, nel mentre mi sono fatto un bel RC LOGGER Digital Pitch Gauge 2 pronto per essere battezzato!
veleno23 non è collegato   Rispondi citando