Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 marzo 14, 21:58   #1429 (permalink)  Top
marcomustang
User

L'avatar di marcomustang

Data registr.: 17-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Aldo! Visualizza messaggio
Mi sto rileggendo le istruzioni a scopo didattico e rischio di andare in confusione per overdose.
Consentitemi un paio di domande idiote:

1) Entrando nel menu setup G il led di stato è inizialmente spento, e in questa condizione i tre servi del ciclico si posizionano automaticamente a metà corsa indipendentemente dalla posizione degli stick sulla radio. Vero o falso?

2) Non è possibile entrare nella programmazione dell'ESC collegando la batteria con il gas al massimo. Ma se un domani per assurdo volessi smontare l'ESC dal mio T-rex e montarlo sul 300x, lui manterrebbe comunque la programmazione attuale. Vero o falso?

Grazie in anticipo e scusate se ho detto delle fesserie...

Ciao si finché la luce è spenta il servo è al punto neutro,allora monti le squadrette e una volta montate se non sono perfettamente a 90 gradi muovendo lo stick del rudder passi di servo in servo,e li centri con lo stick elevatore,solo a questo punto quindi con un led acceso centri meccanicamente il piatto agendo sui link e poi devi trovare gli zero gradi sul passo.
Per il secondo punto io ci sono impazzito col regolatore del Gaui,praticamente in teoria il regolatore tiene in memoria il set-up precedente quindi se hai il timing a 5 e il super soft start sei a posto ,ma per fare il minimo e massimo dovrai usare una ricevente a parte perché il fail safe dell'ar7200 non ti consente di accendere un modello col gas al massimo
E