Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 marzo 14, 20:44   #1428 (permalink)  Top
Gelocopter
User
 
L'avatar di Gelocopter
 
Data registr.: 17-12-2012
Residenza: Genova
Messaggi: 448
Citazione:
Originalmente inviato da Aldo! Visualizza messaggio
Mi sto rileggendo le istruzioni a scopo didattico e rischio di andare in confusione per overdose.
Consentitemi un paio di domande idiote:

1) Entrando nel menu setup G il led di stato è inizialmente spento, e in questa condizione i tre servi del ciclico si posizionano automaticamente a metà corsa indipendentemente dalla posizione degli stick sulla radio. Vero o falso?

2) Non è possibile entrare nella programmazione dell'ESC collegando la batteria con il gas al massimo. Ma se un domani per assurdo volessi smontare l'ESC dal mio T-rex e montarlo sul 300x, lui manterrebbe comunque la programmazione attuale. Vero o falso?

Grazie in anticipo e scusate se ho detto delle fesserie...
Per il primo punto i servi si allineano perfettamente appena la luce si attiva spostato la leva timone da un lato o l'altro, tieni presente che uno dei tre servi a seconda della luce si è sicuramente attivato e se muovi l'altro stik quello per andare avanti o indietro con l'elicottero (non mi viene mai in mente il termine esatto,scusate) puoi spostare il centro di quel servo selezionato.
Per il secondo punto non saprei rispondere perché l'esc del T-Rex è armato su un motore differente
Gelocopter non è collegato   Rispondi citando