Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 marzo 14, 20:09   #1423 (permalink)  Top
marcomustang
User

L'avatar di marcomustang

Data registr.: 17-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da veleno23 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, innanzitutto grazie a tutti per i consigli!

Vi aggiorno sulla situazione,poi nel prossimo mex rispondo a ognuno...

Ieri sera prima di rimontarlo ho buttato un'ora per cercare di rinforzare il supporto dove monta di serie l'AR7200BX,come materiale ho optato x delle tessere da sci,l'idea era di tagliare due rettangoli di misura da incollare uno sopra ed uno sotto alle due alette di supporto ma purtroppo ho buttato solo tempo perche l'attak non tiene su queste plastiche

Quindi ho rimontato tutto senza aver particolari problemi (è il mio primo eli con trasmissione x la coda) ho sostituito il bioadesiso utilizzando quello che danno di scorta e ho messo una bella fascetta come monta di scatola, prima di volare ho controllato che ogni punto del menu setup e del menu parametri corrispondesse a quelli da manuale saltando però i punti G-H-J-K-L perche non sono ancora capace ho pero fatto i limiti della coda (punto E) che mi ha insegnato il buon Marcomustang

Veniamo al dunque,controllata veloce se i gyro correggono giusto e via decollo!

Le vibrazioni continue che lo rendevano quasi incontrollabile non ci sono più, a random ogni tanto qualche vibrazione in coda si ripresenta ma poca roba, pensavo fosse colpa del vento ma poi mi sono ricreduto perche la batteria dopo il vento aumentato nessuna vibrazione....

Ma che cavolo avevi attaccato la centralina con una gomma sa masticare????mi hai fatto impazzire da mesi per poi scoprire che non aveva niente!!!!a parte gli scherzi era ora!allora hai perfettamente ragione intanto deve volare bene di scatola ,e solo dopo aver migliorato molto i pollici puoi pensare a migliorarlo,comunque ormai lo conosci bene te l'ho fatto smontare tuttoper il resto della programmazione la facciamo via Skype così controllo che non ne combini altre