Discussione: carisma gt14b
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 marzo 14, 19:34   #7 (permalink)  Top
davidlu
User

Data registr.: 28-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da fcava Visualizza messaggio
Purtroppo il discorso lipo sulla 1/14 è quello che mi ha fatto decidere di prendere losi. Oltre al fatto che ho vicino l'importatore italiano e che Carisma in Italia è parecchio bistrattata e poco seguita (ho 3 GT14...)
si fcava ti do perfettamente ragione però sai cos'è...prima di prenderla ho visto in molti forum quale potesse essere la migliore nonostante le caratteristiche similissime...e in quasi tutti consigliavano la carisma.....come stabilità, come robustezza di pezzi...l'unica cosa nella quale losi vinceva...era la faciltà con il quale in italia si possono trovare i pezzi di ricambioe gli alloggi per le normali lipo dato che la carisma porta le maledette saddle...io poi ho avuto tante losi e mi ero un po scocciato della loro "plastica"...e quindi ho preso la carisma consapevole che per prendere un pezzo di ricambio avrei dovuto girare il mondo...e infine ti dico che spesso i proprietari di losi o quasi tutti a dir la verità consigliavano di cambiare quasi tutta la macchina per farla diventare stabile...meno nervosa...etcetc dagli ammo...al telaio...agli omocinetici e quindi ho optato alla carisma che la vedo gia bella completa...e poi il kit pro costa solo 100e non è una spesona e i pezzi non sono malissimo...
davidlu non è collegato   Rispondi citando