Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 marzo 14, 17:34   #1421 (permalink)  Top
bladebuster
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da veleno23 Visualizza messaggio
Ciao Marco pensavo mi avessi abbandonato invece fortunatamente ci sei! Come avrai letto sopra il grosso delle vibrazioni era dovuto proprio al modo in cui era fissato il BX...
Non ingolosirmi con gli upgrade ora come giustamente dici tu deve volare bene come mamma Eflite l'ha fatto,una volta raggiunto questo traguardo e le mie capacità raggiungono il limite del modello stock porte aperte agli upgrade! Anche se pale e palini in carbonio e piastra rinforzo telaio Linx gia li ho e scalpitano per entrare in gioco




Ciao Gelocopter, ti dico la verità,mi sarebbe piaciuto che il problema fosse quello da te descritto ma nel controllo del menu setup la voce D era ok cmq grazie per l'avvertimento!






Ciao Bladebuster anche tu ci dai di 300!?
Molto interessanti i tuoi suggerimenti, il millechiodi di cui parli non lo conosco ma se mi dici che va cosi bene devo averlo! L'unico millechiodi che conosco è quella ciofeca di colla bianca magari sul bioadesivo sono più ferrati

Ho un bioadesivo fine,sarà un mm. lo uso x fissare gli esc su mcpx quasi quasi sostituisco quello originale con questo... tra l'altro ha la pellicola rossa magari è quello che dici tu...
Ma allora il bio.. di serie cosi spesso non è il massimo?
Anche un mio amico elicotterista esperto mi ha consigliato la colla calda sulle spinette...lo devo proprio fare...
Seguirò anche il tuo consigli di lasciare liberi i primi 4/5 cm i cavetti che in entrata al bx e poi li blocco, cosa usi fascette? Non mi son mai piaciuti tutti i cavetti fascettati insieme subito dietro al BX...

Approposito di antennine, le due in uscita dal BX so che vanno posizionate a 90° una con l'altra, una orizzontale verso nella direzione del tubo di coda e l'altra verticale verso il basso ma come sono posizionate di serie la lunga va indietro e la corta in basso ma cosi si accavallano, non si possono invertire le posizioni? cioè corta indietro e lunga in basso?
Grazie ancora a tutti se foste del gentil sesso vi bacerei!!!

Cominciamo dalla fine: contieni i tuoi entusiasmi (ho la barba), ma accetto Mastercard



scherzi a parte, per bloccare i cavi io uso un fermacavi da PC (velctro double-side), più morbido della fascettae rimovibile; altrimenti la classica fasceta, ma non a strozzo, giusto un pò.

le antenne mettile come vuoi, basta che siano a 90 ° circa

il Millechiodi e Pattex, questo:
http://www.anteipaolucci.it/nastri-b...asparente.html

lo trovi al Brico o similari, ma se ne hai uno buono, va bene cosi! non fa molto la differenza.

piuttosto, se ormai hai risolto con la coda, magari devi raffinare, controllando che la meccanica scorra bene, che i limiti siano a posto, che i palini o le manine non siano rovinate.
controlla che non ci siano vibrazioni: fai cosi: togli le le pale ed i palini, accendi e tocca il tubo di coda: se vibra, controlla alberino di coda, cuscinetti etc, se nn vibra rimonta i palini, e riprova: se vibra, prova a mettere su un palino a caso un pezzo di nastro adesivo, al centro del palino, a cavallo del bordo di entrata: se le vibrazioni diminuiscono , aggiungi, se aumentano, togli e rimetti sull'altro palino, e riprova finchè non riduci ad un valore accettabile.
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando