Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 marzo 14, 17:04   #5 (permalink)  Top
Tuk72
User
 
L'avatar di Tuk72
 
Data registr.: 19-05-2013
Residenza: Modena
Messaggi: 223
Citazione:
Originalmente inviato da fabriziob Visualizza messaggio
l'inversione dei fili del motore comporta l'inversione del senso di rotazione del motore.

la lipo alimenta l'ESC che, collegato alla ricevente, alimenta tutti gli altri elementi

ciao
Grazie per la risposta, il mio ultimo dubbio (per il momento) è proprio a proposito del collegamento ESC / ricevente, nel manuale della ricevente dice soltanto di alimentarla a 4,8V (con tanto di disegno di una batteria!), quindi suppongo, e ovviamente la misurerò, che debba essere questo il voltaggio che esce dall'ESC, o al massimo 5V.
La domanda è questa: con lo stesso cavetto a 3 pin che esce dall'ESC alimentando la ricevente, contemporaneamente si regola anche la velocità del motore?
__________________
WLToys V911 - MJX F45 full brushless + kit luci - WLToys V933 - HiSky FBL80 - Tarot 450 Pro v2 Black FLB - Bixler 2 + kit luci - XK DHC-2 A600 - Volantex Firstar 200 - Durafly Tundra - Sbach 342 - Durafly EFXTra Racer - Eachine E160 V2
Tuk72 non è collegato   Rispondi citando