Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m |
In effetti i progettisti di ultrarc (e i realizzatori, cinesi o non cinesi che siano) dimostrano come il livello di un arf oggi sia tale da mettere in difficoltà chiunque (anche il modellista più esperto, riproduzionin escluse, ovviamente) voglia procedere per conto proprio.
Il peso di quel modello non ha uguali con qualunque altro di pari dimensioni, la struttura interna è da manuale, unico punto debole (concordo con Franco) il carrello non tanto per una presunta fragilità quanto per un fatto estetico (ma tutto, nel modello, è orientato alla sapiente diminuzione del peso senza pregiudicare la robustezza della struttura).
Quando (e forse sono stato uno dei primi, mesi fa, avendolo suggerito ad un amico che l'ha subito acquistato, beato lui, motorizzandolo con Y160) ho visto la prova di volo con l'os 160, mi sono chiesto se davvero poteva esserci un'accoppiata migliore...Avendo un 140 Y Sport ho preferito tuttavia acquistare il Katana della stessa casa che, di dimensioni appena appena inferiori, pesa ancora meno:
http://www.ultra-rc.com/katanax/index.html
Toio