Citazione:
Originalmente inviato da nevada Per quanto riguarda lepale in carbonio è la loro fragilità posso assicurarti che non è proprio la stessa cosa. Io per ora continuo ad avere lo stesso tipo di "cadute" cheavevo con le pale in legno e posso dirti che quelle in legno si rompevano e sbeccavano molto, tanto da doverle "riparare" ogni volta. Queste in carbonio non hanno neanche un segno
Per il fatto del volo più nervoso mi fiderei degli esperti, ma personalmente non ho trovato differenza con le pale in legno.
Per la regolazione del passo quindi ci sono motivazioni di consumo batteria, buona a sapersi, grazie. |
Bhè ovviamente il comportamento "nervoso" credo che sia apprezzabile in voli spinti (tipo 3D) ed apprezzabile solo se si possiede una buona dose di sensibilità. per il discorso di "sbeccamento" della pala, posso essere daccordo con te ma vale solo se si tocca leggermente il suolo. Credo che in medio-seria caduta non cè pala che tenga e romprere 40... Per meglio chiarirmi, credo che nelle prime fasi di volo convenga rompere quelle in legno...
Per tornare al pit-plt, col fatto che non abbiamo ancora la sensibilità per avvertire quale migliore impostazione si addice alle nostre mani, io riterrei opportuno continuare a tenere i settaggi del manuale, (trimmer sx pit alle 10 e dx plt a 1.
Piuttosto ma con le batterie come vi comportate? io riesco a "giocare" una decina di minuti e poi muore... Voi ne avete acquistate altre? che marca-modello-amperaggio-misure ecc ecc...
tanks...