Citazione:
Originalmente inviato da Paolo Gx Per me la differenza piu' importante e' stata la fine dei cambi di motore ogni 3-4 ore di volo.
Per il resto, a parte la miglior disponibilita' di potenza, nessun cambiamento: un quarto d'ora per installare il kit e via.
Rispetto alla installazione indicata dalle istruzioni del kit, ho preferito tagliare le spinette e saldare direttamente il regolatore sulla scheda, altrimenti il kit e' veramente "plug and play", anzi "plug and fly" |
Caro Paolo, ieri mi è arrivato il Nano ed ho provato le curve che mi hai consigliato... UNA FAVOLA!!! col Phoenix vado bene con le curve consigliate dalla fabbrica e riesco a fare ottimi voli in 3D ma dal vero ancora non me la sento di metterlo al rovescio... comunque per fare i svolazzi nel salone di casa va una meraviglia con le curve tue (emulando un passo fisso).
Una cosa ho notato, (me lo fa anche l'mCP X che è nuovissimo ci ho fatto solo 2/3 LiPo) la coda tende a dondolare molto quando la batteria è carica al 100%, con lo scaricarsi della LiPo questo dondolio tende a diminuire pian pianino fino a sparire del tutto e vedere finalmente la coda bella ferma ma ormai devo atterrare perché ho raggiunto i 4min di volo.... Leggendo qua e la sui vari forum, molti dicono che col passare del tempo questo inconveniente tende a diminuire per una serie di fattori che non ti sto ad elencare.... in poche parole a quanto ho capito sembra come che alcuni componenti della meccanica si devono rodare un pochino..
Tu che ne pensi?
Grazie ancora per i consigli.
Massimo - Roma