Citazione:
Originalmente inviato da lesath82 Io ammiro la loro imponenza e la loro impressionante concentrazione di tecnologia. Soprattutto quando ero bambino, quando la scienza dei computer non era ancora così avanzata, le strumentazioni di certi elicotteri avevano dello straordinario, così hanno conquistato la mia fantasia. Alcuni sono a tutti gli effetti dei carri armati volanti, hanno una maestosità per me ineguagliabile! Peccato che siano concepiti per scopi spiacevoli, ma non riesco a non esserne affascinato. Ti metto qualche foto del mio mito di sempre che, mi spiace per la banalità, è il solito apache
P.S. gli ultrasuini sono la gaffe più divertente che mi sia capitato di leggere ultimamente!!!! |
quest' elicottero è mai decollato, non nel senso letterale della parola ovvio.....è un eli sofisticatissimo con una superorità tattica notevole...ma è lento poco agile poco maneggevole, al punto che per impiegarlo in sicurezza lo dovevano accompagnare con altri elicotteri più agili un pò come una portaerei che deve essere accompagnata da cacciatropediniere ecc....infatti...lo hanno usato poco sia in Kuwait che in Iraq....secondo mè...è un pò un aborto