Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 marzo 14, 09:01   #18478 (permalink)  Top
laser02
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da sonbeppe Visualizza messaggio
Vi chiedo in suggerimento.
Ad ottobre avevo fatto un ordine e finalmente ho capito che fine ha fatto.
Ora mi offrono 3 opzioni. Posto che non so una mazza di inglese e vado di traduttore, potrei aver capito male, voi cosa suggerite? Grazie

Thank you for waiting. We have seen that your parcel have returned back to our warehouse. We would like to work with on a couple of options for the bounce back parcel::

1. Refund you $35.06 to your HobbyKing account as bonus points which you may use in your next transaction with us.
2. Issue you a partial refund to your payment method which may take 4-6 weeks/ 7 business days to reflect in your account.
3. Ship it back to you with additional shipping cost
Il tuo pacco è ritornato indietro, quindi:
1. ti rimborsano..ma ti chiedono se vuoi riutilizzarlo per il tuo prossimo acquisto...quindi lo tengono li in calduccio
2. Rimborso parziale su tuo eventuale conto e dovrai aspettare circa 4/6 settimane / 7 giorni lavorativi...(questa non l'ho capita nemmeno io...)
3. Rispedirti il pacco con eventuale aggiunta delle spese di spedizione.

Se ci sono errori è colpa del mio Inglese maccaronico
laser02 non è collegato   Rispondi citando