Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 marzo 14, 21:51   #8127 (permalink)  Top
Andre_Flight
User
 
Data registr.: 20-02-2013
Residenza: Firenze
Messaggi: 157
Problema scelta spedizione in check out

Ciao a tutti, vorrei oggi esporvi un problema che mi persegue da ormai molto tempo...
Il problema è che in fase di check out e quindi nella pagina in cui appaiono i vari tipi di spedizione, spesso non mi appare fedex e non capisco il perché in quanto entrando con un altro account e stesso indirizzo di spedizione appare, entrando con il mio account (ad oggi è comparsa appena due volte) non appare.
Entrando invece con un altro account, arrivando alla pagina di selezione del metodo spedizione (tra cui fedex), e loggando nuovamente il mio account come per magia appare fedex, già contattato hk e secondo loro non c'è alcun problema legato al mio account, escluderei anche il fatto che fedex non copre la mia zona (perché come scritto sopra le varie prove le ho sempre fatte con lo stesso indirizzo) e l'ulteriore conferma è che un mesetto fa ho ordinato con fedex e quindi la mia zona è sicuramente coperta dal servizio.
Ringrazio tutti per le gentili risposti!
p.s.: al posto di fedex mi appare "International (Registered) Air Mail 501 - 750g No Lipo $14.99 " e sopra la classica "SCS".
Andre_Flight non è collegato   Rispondi citando