12 marzo 14, 21:43
|
#69 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 02-06-2012 Residenza: sesto calende
| Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Nello và bene come lo hai messo nella foto di profilo; pensa che qualche ogiva potrebbe avere un bordino nella zona retrostante; l'importante che non vada ad intercettare la fusoliera; in ogni caso, una maggiore luce trà le parti non pregiudica di sicuro il comportamento in volo. Piuttosto mi sembra che il castello motore sia in legno. Sarebbe auspicabile, dopo una bella carteggiata, ripassare il tutto con antimiscela, bicomponente alla nitro o un altro che suano i falegnami di cui mi sfugge il nome (sempre bicomponente); ho visto motori staccarsi e cadere perpendicolari sulla pista, a causa di castelli infradiciati. Complimenti per il modello Una delle creature storiche del Castellani.
ps
Ho guardato meglio la foto: non và bene avanzalo finquando il battielica (il disco che gira con l'albero nel mezzo) fuoriesca almeno di 4-5mm dalla figura, altrimenti, ogiva ed elica toccherebbero la fusoliera. | ho letto meglio icarus, battielica che fuoriesce 4-5mm dal muso, perfetto quello che pensavo di fare.
Grazie.
Ciao