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Vecchio 12 marzo 14, 21:25   #21 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
iIo non ti capisco...ma se non vuoi rispondermi o meglio ritieni le mie domande inadeguate...non rispondermi, mica te lo ha ordinato il medico.
Poi credo , leggendo qua e la che , correggetemi se sbaglio, non ha senso equipaggiare un modello così con componentistica da "battaglia", passi per i servi che amche se non ultrareattivi meglio (basta che siano affidabili) ma il resto ...
Fai una cosa, se ti faccio venire il nervoso con quello che scrivo, non rispondermi, stiamo meglio entrambi...dopotutto questo è un hobby e come per la macchina nessuno di noi salvo che non faccia gare ha bisogno di una macchina che vada a 280 km/h con i limiti a 130, ma comunque si comprano.
L'unica cosa che realmente mi interessava nella scelta ovvero la durata del volo, mi è stato subito detto che non c'è un modello che permetta di volare più tempo di un altro (nitro a parte), per cui tanto vale che vada su un modello abbastanza grande e ho ritenuto valido il 630 perchè molto visibile come coda e un compromesso tra 600 e 700
Le tue domande.... non sono inadeguate.... ma Assurde, sparate a casaccio senza prima averti fatto un minimo di cultura leggendo sul forum e farti consigliare direttamente al campo!

Già il fatto che vuoi/volevi metterci un Talon90 sul 630 la dice lunga sulla tua competenza in merito a questo hobby!

E che cazz@@@@ ancora co sta storia dell'autonomia???

Fatti un gasser 700... spendi 1,50 euro per un litro di benzina e te ne stai in volo 20 minuti....!

E Baaasta... suvvia.... meno pippe mentali!!
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