Originalmente inviato da Ricc.B. E' un aereo del quale ho già chiesto su questo forum.
La marca e' Lanyu, il modello Soaring Eagle, radio 3 canali con quarzo, 2 assi, motore bushed batterie...non ricordo, ma un pacco piuttosto pesante da 9,6 volt, MI PARE, ma dovrei controllare. Trovato a pochissimi soldi in un negozio di modellismo che stava chiudendo, Grifonevolante lo conoscerà di sicuro, ed era quello in centro, non quello rinomato e storico in Via P.Adige (non faccio nomi perché non so se si possa). Piuttosto giocattoloso a dirla tutta, ed i ricambi sono pressoché introvabili, ma ero proprio alle primissime armi e costava poco, quindi pensai fosse una buona idea...ora sono sempre alle prime armi, ma mi sono preso un Hobbyzone Firebird Stratos, 2 motori, radio 2.4 ghz, so che molti di voi storceranno il naso, ok, daccordo, però ho già fatto un paio di voli andati a buon fine, con 120 euri. Almeno non ho un capitale per aria. Poi quando riuscirò ad atterrare ad occhi chiusi con le mani legate dietro alla schiena, allora passerò ad un modello un po' più costoso.
Pollovolante, credo siano normali batterie, tipo stilo, ma più basse ed impacchettate, con un connettore che esce. Nimh o Nicd, dovrei vedere, non ricordo.
Comunque ora che mi ci fai pensare, provo a cambiare batterie! |