hk 450 gt v2
ciao ragazzi sono un neofita anche io e anche io ho un hk 450 gt v2 credetemi e un anno che ce l'ho e non sono riuscito ancora a farllo volare in hover ho cambiato servi cambiato asse perché mi dicevano che era storto ma il problema non si e ancora risolto mi continua a scivolare a sinistra guardandolo dalla coda ,possibile che tutti gli assi della testa rotore principale siano storti ?nel settare la meccanica mi si presenta un problema che non so se e normale :fatto centraggio servi, link a misura del t-rex 450 se il link del servo elevatore cioè il ch2 e di molto più alto e il piatto inclina in avanti ,cosa e giusto fare ? io con lo strumento che si applica a l'asse per livellare il piatto l'ho abbassato con riferimento a quello con misura 45mm a me risultante ch1 situato lato destro guardato dalla coda ,e giusto o e sbagliato? in oltre quando provo a muovere lo stik per vedere se il piatto e a livello in tutte e tre le posizioni mi succede che al centro e a livello tutto su non tocca il ch2 tutto giù non tocca il servo o ch6 o ch2 cioè non sono a livello questo con gli endpoint tutti al 100%. quale è il problema ?ultima cosa dopo questo poema volevo prendere tutta la testa assemblata del v3 marca tarot clone del t-rex sport v3 ma mi dicono dal sito che non va bene per hk v2 sapete dirmi secondo voi se hanno detto cavolate?.
|