Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 marzo 14, 19:48   #10992 (permalink)  Top
pappa
UserPlus

L'avatar di pappa

Data registr.: 04-09-2008
Non volevo dire niente di personale ma solo constatare il fatto che ci sono tanti modi di affrontare il nostro divertimento preferito .
ben vengano le prove e gli esperimenti solo che 30 anni fa non c'erano e ci si divertiva lo stesso
Non dico più di oggi perchè i divertimenti erano meno ( no xbox o Play ) e l'automodellismo era uno tra i più cari , sopra c'erano i kart e le moto da Cross
Sta al pilota capire il proprio limite e cercare di superarlo però capendo bene se è mentale o meccanico , le buggy 1/8 hanno il secondo problema , la potenza è decisamente TROPPA , anche chi come me ama le 2WD ed è abituato a pelare il gas si trova male .

la mia esperienza personale col Punch control la riassumo in una sensazione sgradevole di ritardo del gas e nulla più , non mi ci sono trovato per niente e per ora l'ho disattivato , spero presto di poter fare altre prove :sennò che l'ho comprata a fare la program card ?