Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 marzo 14, 19:26   #10991 (permalink)  Top
cinghio
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
Come son fatto vecio
ai miei tempi non esisteva niente di elettronico : i servi erano talmente lenti che dovevi anticipare la curva sennò non giravi mi ci viene da ridere ma è così .

Secondo me la verità sta nel mezzo , cioè ormai ci sono potenze in gioco che non tutti riescono a gestire ma è anche vero che un minimo di sensibilità la devi "sviluppare" : allenandosi magari con chi va più forte

Anche nello scoppio non puoi fare On off , cioè lo puoi fare ma sarai inesorabilmente LENTO , piuttosto c'è chi telegrafa , come nel vecchio ( daje ) Gran Turismo per PS1 , il gas lo dai a colpetti ma di sicuro i modelli elettrici non gradiscono
infatti l'elettronica non mi fa diventare un campione ma qualcosa mi fa guadagnare sui tempi. ho fatto qualche prova e parliamo di decimi e non di secondi, ma soprattutto mi fa sbagliare di meno. sono convinto che anche chi ha dita più fortunate delle mie guadagnerebbe qualcosa, ma ci vuole costanza nel provare e anche voglia di sperimentare.
alla fine facciamo tutto questo per gioco e a me smanettare un pò sull esc con il pc e provare soluzioni nuove piace, anche se non da sempre evidenti vantaggi.
me diverto così..... portate pazienza.

pS: un ottimo esempio di cosa di possa fare con l'elettronica + vero talento sul dito, secondo me è skiev. molti si chiedono come faccia a essere così chirurgico e pulito... lo sapevate che lui usa torque limit anche a valori bassissimi (1 o 2 del mamba)????