Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 marzo 14, 18:49   #155 (permalink)  Top
rebrule
Sospeso

L'avatar di rebrule

Data registr.: 11-03-2005
Invia un messaggio via MSN a rebrule
Citazione:
Originalmente inviato da gabrielis Visualizza messaggio
Allora un grande in bocca al lupo!

Per fare un paragone con altre aree quella della categoria crawler a mio parere non era cosi tanto realistica, jeep troppo veloci, tanti ragazzini con auto off road che non erano molto pertinenti. Percorso striminzito...lo so è un gran lavoro allestire un percorso più grande però ho visto i box super affollati, di partecipanti ce n'erano parecchi e se ognuno avesse allestito un metro di percorso a testa...forse appassionati solo a fare girare l'auto e non al risultato finale.

Anche la vasca con le navi...roba già vista 15 anni fa a Novegro. Poco realistiche, troppo veloci e poca innovazione nelle funzioni. Una nave da crociera non può sfrecciare come un motoscafo.
Mi domando che fiera tu abbia visto.
Crawler non erano presenti, solo scaler e mezzi koh con tutto quello che ci sta nel mezzo, che vuol dire non meno di altre 3 categorie.
Quindi "jeep e off-road veloci" erano più che pertinenti.
Erano presenti mezzi che ci invidiano in tutto il mondo.
Aggiungi che i ragazzini di oggi sono i modellisti di domani, e grazie che ci sono...
Oltre 400 persone presenti nelle due giornate senza nessuna competizione mi pare che non sia un cosa da poco.

questi erano i percorsi :

definirli striminziti ......

Certo che se il fine è quello di fare polemica
rebrule non è collegato   Rispondi citando